Chi Siamo

Il 1 Luglio 2005 è stata costituita l’Associazione CRAL ENTI LOCALI con lo scopo di promuovere e sviluppare il tempo libero, la cultura e in generale tutti gli interessi ideali, assistenziali e formativi dei colleghi che lavorano presso gli Enti Locali Italiani.

Sono soci del CRAL gli amministratori e i dipendenti degli enti locali appartenenti alle figure professionali tipiche degli enti locali: dirigenti, funzionari, impiegati, polizia municipale, dirigenti sindacali, operai e qualifiche esecutive.

Le nostre newsletters e-mail e fax arrivano in tutti i comuni e gli enti locali, dove distribuiamo anche cataloghi e brochure di convenzioni e servizi informativi di vario genere:
Comuni, Province, Regioni, Città Metropolitane, Comunità Montane, Comunità Isolane, Unioni di Comuni, Camere di Commercio Agricoltura Artigianato ecc.

La nostra è una Associazione che non usufruisce di contributi pubblici e affida la sua funzionalità a piccoli contributi di aziende ed esercizi commerciali.

Il CRAL ricerca, valuta, propone, iniziative per l’arricchimento culturale e la crescita professionale dei soci, per il tempo libero per borse di studio, concorsi letterari e a premi, di pittura, musicali, corsi , colonie estive per i ragazzi, scambi di case per vacanze, gruppi di acquisto solidale, assistenza domiciliare e infermieristica per i soci e familiari anziani e disabili, ed in genere qualsivoglia iniziativa che gli stessi colleghi associati vorranno proporre.